La mattina inizia alle ore 7.00 con la lezione di Yoga! Doug è bravissimo nello stimolarci a tutte nel vivere con gioia questa lezione.. e in effetti l’insegnante è molto brava e coinvolgente. Poi dopo colazione dalle 9.00 alle 11.00 la lezione di un autore diverso ogni giorno. Ognuno ha la sua forte personalità .. è davvero interessante ascoltarli a distanza di così poco tempo l’uno dall’altro. Ognuno, a proprio modo , mi ha affascinato… tra tutti mi ha colpito molto Denise Linn. Già avevo avuto modo di avere un incontro di un’ora con lei a Londra in occasione dello scorso “I can do it” e avevo già apprezzato molto la sua limpida e intensa personalità… sentirla sul palco mi ha totalmente affascinato…e anche il pubblico è stato molto coinvolto..
…infatti il suo è stato l’unico discorso che alla fine ha ricevuto la “standing ovation” (cioè si sono tutti alzati in piedi per applaudirla e onorare l’intensità del suo discorso). In due sole ore ha parlato di se e della sua esperienza e ha condotto una regressione (con circa 600 persone in sala) con condivisione in gruppi finale. Nessuno, e dico nessuno, ha avuto una reazione negativa… tutti felici, sereni e contenti! Nell’ultima mezzora ci ha fatto condividere in gruppo le sensazioni. E bada bene: Denise ha condotto il tutto con una gamba ingessata ferma su una sedia in mezzo al palco (mentre di solito cammina e si muove liberamente sul palco). Davvero una grande! Brava Denise!
Sono davvero fiera di pubblicare i suoi libri in Italia: è una bravissima scrittrice e ottima relatrice, con un cuore d’oro e grandissima esperienza! Tra pochi giorni uscirà il suo libro “Scopri i messaggi segreti del tuo corpo”, che è il suo ultimo bestseller. Seguiranno il libro del suo metodo “ Soul coaching” e il libro “Spazio Sacro”, già bestseller mondadori ora ripubblicato da My Life. Sono certa Denise darà un eccellente apporto alla crescita personale del popolo italiano! Oltre a Denise mi hanno colpito molto anche Sonia Choquette (per il suo coinvolgente carisma), John Holland (perché “ci prende un sacco come medium!”: a una signora in sala ha detto che il marito defunto era contento che lei avesse mantenuto la fede anche se l’aveva fatta incastonare in altro anello.. e lei.. commossa.. ha mostrato l’anello in questione con il nuovo marito a fianco.. davvero da brivido! John fornisce con minuziosi dettagli i contatti con le entità dell’aldilà. Mai visto un medium con così tanta dovizia e chiarezza di dettagli… e tutto condito con un grande humour!